RESOCONTO ANNO 2021

Arriva il nostro periodo preferito dell’anno e dobbiamo, come da tradizione, guardare indietro per poter fare un resoconto di tutte le cose sorprendenti che ci sono successe. È stato un…
View Post

10 ANNI

Come ogni settembre guardiamo indietro per fare un bilancio del cammino che abbiamo percorso… però quest’anno è differente, compiamo niente meno che DIECI ANNI. Chi l’avrebbe mai detto dieci anni…
View Post

IL MEGLIO DEL 2020

Noi di We Are Knitters abbiamo una tradizione profondamente radicata a cui siamo molto legati: quando si avvicina la fine dell’anno, ci piace guardare indietro per ricordare ciò che abbiamo…
View Post

Weaving: Meet the maker

Weaving è la nuova tecnica che arriva a WAK disposta a non lasciare nessuno indifferente. Questa tecnica ci permetterà di fare delle tele in maniera facile, raggiungendo dei risultati realmente…
View Post

Nove anni!

Settembre è arrivato, e come ogni anno ci soffermiamo a dare uno sguardo a questi anni che trascorsi al vostro fianco… già 9 anni! Anni ricchi di sorprese, come il…
View Post

ASMR

Milioni di persone in tutto il mondo usano il lavoro a maglia per stringere rapporti perché ci aiuta a distrarci da tutto quello che ci circonda producendo uno stimolo positivo…
View Post

2019

Quando si pensa al Natale, viene immediatamente in mente la famiglia, gli amici, la serenità, i nuovi propositi, i sogni realizzati e quelli ancora da realizzare… ma non si può…
View Post

LEARN THE BASICS

We Are Knitters ti presenta la guida basica per imparare, che tu abbia acquistato un kit o no, se hai scaricato un pattern gratuito o semplicemente perché sferruzzare è la…
View Post

“Io sferruzzo”

È una frase che sentiamo sempre di più spesso provenire anche dalla bocca degli uomini, “io lavoro a maglia”.  Rompendo gli stereotipi e i cliché che la società ha cucito…
View Post

Finita Yarn

Il team di We Are Knitters è sempre al lavoro per soddisfare le vostre esigenze proponendovi progetti e prodotti sempre nuovi. Per noi le opinioni di ciascun knitter sono davvero…
View Post

Grazie e buon compleWAKanno!

Come ogni anno, in questo periodo decidiamo sempre di fermarci un attimo per guardare al passato e ricordare tutto quello che abbiamo realizzato insieme. Ogni anno facciamo il bilancio di…
View Post

Mixed Yarn

Una migliori qualità del team di We Are Knitters è la sua instancabile ricerca di sostenibilità equilibrata e il desiderio di proteggere l’ambiente, perché se siamo arrivati fino a qui……
View Post

RECYCLED YARN

Tutti quanti noi dobbiamo impegnarci a proteggere l’ambiente, e noi di We Are Knitter abbiamo molto a cuore questa causa. Ci impegniamo attraverso diversi metodi, ma questa volta abbiamo fatto…
View Post