Grazie e buon compleWAKanno!

Total
0
Shares

Come ogni anno, in questo periodo decidiamo sempre di fermarci un attimo per guardare al passato e ricordare tutto quello che abbiamo realizzato insieme. Ogni anno facciamo il bilancio di tutto quello che abbiamo vissuto, delle nostre collezioni, delle nostre collaborazioni passate e future e dei nuovi progetti, come il lancio di nuovi filati o con le nuove BOX con le quali vi abbiamo sorpreso. L’unica cosa che non cambierà mai, però, è che se smettiamo di guardare indietro per guardare al nostro fianco, lì troviamo sempre voi, i nostri knitter.

Ci avete sempre accompagnato in questi 8 anni, durante i quali non abbiamo smesso mai di imparare insieme a voi, come anche non abbiamo smesso di apprezzare i progetti che avete condiviso con noi utilizzando l’hashtag #weareknitters, grazie al quale avete creato un movimento e una comunità che non smette mai di crescere.

WAK è stato crato da knitter per knitter, poiché crediamo che questo sia l’unico modo di soddisfare un consumatore esperto ed esigente, che si informa e ci tiene ad utilizzare un prodotto di qualità. La comunità dei knitter cresce sempre di più e al suo interno troviamo sia persone che hanno fatto del lavoro a maglia il loro hobby e che a cui dedicano qualche ora di svago, come anche gli insaziabili dei gomitoli. We Are Knitters è pensato per voi, affinché voi possiate sempre incontrare il filato perfetto per le vostre necessità o magari quel kit con un motivo che vi fa impazzire. Il nostro impegno siete voi!

Perciò questo POST è sia per festeggiare, certo, però serve soprattutto a ringraziarvi, perché senza di voi niente di tutto questo sarebbe possibile. Detto questo, ci mettiamo nuovamente a lavoro, stringendo con una mano la vostra e con l’altra, ovviamente, i nostri ferri da maglia.

Grazie e buon compleWAKanno!

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post