Grazie e buon compleWAKanno!

Come ogni anno, in questo periodo decidiamo sempre di fermarci un attimo per guardare al passato e ricordare tutto quello che abbiamo realizzato insieme. Ogni anno facciamo il bilancio di tutto quello che abbiamo vissuto, delle nostre collezioni, delle nostre collaborazioni passate e future e dei nuovi progetti, come il lancio di nuovi filati o con le nuove BOX con le quali vi abbiamo sorpreso. L’unica cosa che non cambierà mai, però, è che se smettiamo di guardare indietro per guardare al nostro fianco, lì troviamo sempre voi, i nostri knitter.

Ci avete sempre accompagnato in questi 8 anni, durante i quali non abbiamo smesso mai di imparare insieme a voi, come anche non abbiamo smesso di apprezzare i progetti che avete condiviso con noi utilizzando l’hashtag #weareknitters, grazie al quale avete creato un movimento e una comunità che non smette mai di crescere.

WAK è stato crato da knitter per knitter, poiché crediamo che questo sia l’unico modo di soddisfare un consumatore esperto ed esigente, che si informa e ci tiene ad utilizzare un prodotto di qualità. La comunità dei knitter cresce sempre di più e al suo interno troviamo sia persone che hanno fatto del lavoro a maglia il loro hobby e che a cui dedicano qualche ora di svago, come anche gli insaziabili dei gomitoli. We Are Knitters è pensato per voi, affinché voi possiate sempre incontrare il filato perfetto per le vostre necessità o magari quel kit con un motivo che vi fa impazzire. Il nostro impegno siete voi!

Perciò questo POST è sia per festeggiare, certo, però serve soprattutto a ringraziarvi, perché senza di voi niente di tutto questo sarebbe possibile. Detto questo, ci mettiamo nuovamente a lavoro, stringendo con una mano la vostra e con l’altra, ovviamente, i nostri ferri da maglia.

Grazie e buon compleWAKanno!