The Bling Bling

Total
0
Shares

Pensiamo sia giunto il tempo di farvi una grande sorpresa! Per questo abbiamo deciso che, dato che sono in arrivo delle date speciali, possiamo celebrarle vestendoci da gala, noi, voi e, perché no, i nostri progetti!.

Sedetevi e tenetevi forte perché a We Are Knitters sta arrivando THE BLING-BLING, il filato capace di dare un tocco di glamour e di splendore ai tuoi capi.

Il Bling-Bling si presenta in un gomitolo di 50 gr di peso composto per la maggior parte da Lana Merino Superwash (79%), combinata con Mohair (18%) e Lurex (3%).

Potete già iniziare a godervi questo nuovo filato in 3 colori basici, che non possono di certo mancare tra i vostri gomitoli: Naturale, Beige e Grigio. Li troverete anche in pacchi di gomitoli da 5 e da 10, con i quali oltre a godervi la novità potete anche risparmiare.

E come se non bastasse, insieme al pacco da 5 gomitoli riceverete un pattern gratuito.

Questo filato si distingue soprattutto per la sua leggerezza e morbidezza, caratteristiche fondamentali per i lavori in cui serva una certa fluidità.

A lavoro quindi, cosa aspettate?

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post