Il meglio del 2018

Arriva dicembre e con lui la fine di un altro anno.

Come ogni anno, ecco il Natale con le sue luci, i suoi brindisi, i momenti speciali da condividere con gli affetti più cari ma anche gli inevitabili bilanci di fine annata.

Sono stati 12 mesi davvero intensi, ricchi di traguardi e sogni realizzati grazie a chi si cela dietro WAK. Durante il 2018 abbiamo avuto l’onore di contare su collaborazioni davvero uniche,  come quella avviata con Juanjo Oliva, designer madrileno noto a livello internazionale, che è venuto a farci visita nei nostri uffici.

 

Krysten Ritter, attrice e modella nota sul piccolo e grande schermo, ha collaborato con WAK offrendo 4 capi in esclusiva per i nostri knitters.

La sorpresa del mese è stata senza dubbio l’arrivo di un nuovo filato, THE BLING-BLING, perfetto per i knitters più anticonformisti che desiderano conferire un tocco ‘luxury’ alle proprie creazioni.

Impossibile elencare tutte le numerose collaborazioni avviate durante il 2018 tra bloggers e knitters, così come le novità in fatto di nuovi filati e nuovi colori: non ci resta che urlare il nostro GRAZIE più sincero a ciascuno di voi, che giorno dopo giorno ci accompagnate lungo questo bellissimo cammino.

Vi auguriamo di tutto cuore di trascorrere delle Buone Feste con tutti i vostri cari e vi diamo appuntamento per una nuova annata ricca di novità!

BUONE FESTE A TUTTI