Il meglio del 2018

Total
13
Shares

Arriva dicembre e con lui la fine di un altro anno.

Come ogni anno, ecco il Natale con le sue luci, i suoi brindisi, i momenti speciali da condividere con gli affetti più cari ma anche gli inevitabili bilanci di fine annata.

Sono stati 12 mesi davvero intensi, ricchi di traguardi e sogni realizzati grazie a chi si cela dietro WAK. Durante il 2018 abbiamo avuto l’onore di contare su collaborazioni davvero uniche,  come quella avviata con Juanjo Oliva, designer madrileno noto a livello internazionale, che è venuto a farci visita nei nostri uffici.

 

Krysten Ritter, attrice e modella nota sul piccolo e grande schermo, ha collaborato con WAK offrendo 4 capi in esclusiva per i nostri knitters.

La sorpresa del mese è stata senza dubbio l’arrivo di un nuovo filato, THE BLING-BLING, perfetto per i knitters più anticonformisti che desiderano conferire un tocco ‘luxury’ alle proprie creazioni.

Impossibile elencare tutte le numerose collaborazioni avviate durante il 2018 tra bloggers e knitters, così come le novità in fatto di nuovi filati e nuovi colori: non ci resta che urlare il nostro GRAZIE più sincero a ciascuno di voi, che giorno dopo giorno ci accompagnate lungo questo bellissimo cammino.

Vi auguriamo di tutto cuore di trascorrere delle Buone Feste con tutti i vostri cari e vi diamo appuntamento per una nuova annata ricca di novità!

BUONE FESTE A TUTTI

 

 

 

 

 

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post