Finita Yarn

Total
0
Shares


Il team di We Are Knitters è sempre al lavoro per soddisfare le vostre esigenze proponendovi progetti e prodotti sempre nuovi. Per noi le opinioni di ciascun knitter sono davvero fondamentali, perché ci permettono di migliorare giorno dopo giorno. E ora.

Ma è arrivato il momento di presentare una new entry…

Fai spazio nel tuo armadio per Finita Yarn, una nuova fibra che ti stupirà. Finita Yarn nasce dalla fusione di due delle nostre fibre più morbide ed esclusive: Baby Alpaca 30% e Meriwool 70%.

Ti sorprenderanno la sua morbidezza e il suo calore: è una fibra davvero fine e dotata di una grande capacità termoregolatrice che mantiene la temperatura corporea perfetta.

Trattandosi di una fibra così fine, ti consigliamo di lavorarla a maglia con i nostri ferri circolari da 3 mm: un vero piacere per i sensi ?! La sua leggerezza garantisce la massima vestibilità ai capi… provare per credere!

Finita Yarn è disponibile in un gomitolo da 100gr e 6 colori di tendenza: naturale, salmone, cannella, acquamarina, giallo chiaro e verde bosco. Potrai optare per i nostri convenientissimi pack di 5, 10 e 15 gomitoli.

Cosa stai aspettando? Non ti rimane che sperimentare questa nuova fritta, fatta dai knitter per i knitter!

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post