RECYCLED YARN

Total
0
Shares

IMMAGINE 1

Tutti quanti noi dobbiamo impegnarci a proteggere l’ambiente, e noi di We Are Knitter abbiamo molto a cuore questa causa. Ci impegniamo attraverso diversi metodi, ma questa volta abbiamo fatto un notevole passo avanti verso un futuro più sostenibile.

We Are Knitters ha creato RECYCLED YARN, un filato composto al 95% da cotone riciclato proveniente da jeans riciclati, mentre il restante 5% è composto da altre fibre. Grazie al processo di riciclaggio a cui sono stati sottoposti questi capi, il filato viene trattato e poi mischiato per ottenere un filo molto resistente, sostenibile e vegano.

IMMAGINE 2

Recycled Yarn è disponibile in gomitoli da 100 grammi e presenta un aspetto rustico, ma comunque giovanile. I colori disponibili sono 6 e lasceranno tutti a bocca aperta: Natural, Sky blue, Spotted Pink, Grey, Navy blue e Wine. Sono disponibili singolarmente o in pacchi da 5, 10 e 15 gomitoli.

Pensato apposta per i tuoi capi più freschi, Recycled Yarn è il filato perfetto per i tuoi progetti primaverili ed estivi. Ti garantiamo capi davvero leggeri e frizzanti.

IMMAGINE 3
You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post