RESOCONTO ANNO 2021

Total
0
Shares

Arriva il nostro periodo preferito dell’anno e dobbiamo, come da tradizione, guardare indietro per poter fare un resoconto di tutte le cose sorprendenti che ci sono successe. È stato un periodo di cambiamenti per tutt*, abbiamo dovuto “imparare di nuovo” cose che avevamo dimenticato, ma quale modo migliore per farlo se non con un paio di ferri, o con un uncinetto o un ago da ricamo?

Abbiamo dato il benvenuto nella famiglia WAK a filati proprio particolari come The Squishy Yarn, The Twist & Shout o The Double Trouble Yarn. Ognuno con il distintivo stile WAK, ma sempre chiarendo i vostri dubbi.

Abbiamo avuto l’opportunità di lavorare in compagnia di makers che amiamo come @erikagabriellastudio, @violist.knits o @ashandherknits, … e molti altri con cui abbiamo potuto condividere idee e la loro visione del mondo DIY, a tutt* loro dedichiamo un IMMENSO “grazie”.

Quest’anno ci sono state delle collaborazioni molto speciali che ci avevate richiesto: Scoutwoven con i nuovi kit di weaving, Aude Herrard con i suoi design di ricamo, Coco Dávez con le sue illustrazioni trasformate in Petit Point. E la grande sorpresa dell’anno con @knitatude e il tanto atteso ritorno della nostra Meripaca, è stato tutto un successo!

Nella famiglia We Are Knitters abbiamo accolto inoltre un nuovo membro: Fūnem Studio! Questo marchio gemello è specializzato in kit di tessitura, forniture, filati e lane per maglieria di alta qualità. Siamo molto felici di iniziare questa nuova avventura. Visita il loro sito!

E per finire non potevamo salutarci senza ringraziare tutt* voi, con la nostra gratitudine incondizionata!!  A chi continua a sceglierci nel tempo e attraverso le mode, a chi ci segue, indipendentemente da dove si trovi nel mondo, a tutt* voi GRAZIE.

You May Also Like