Un po’ di più su Fünem Studio

Total
0
Shares


Ricordi quando a Settembre abbiamo annunciato che un nuovo membro si era unito alla famiglia We Are Knitters?

Bene, oggi vogliamo che tu sappia di più su questo nuovo marchio gemello: Fünem Studio.

Cos’è Fünem Studio?

Fünem Studio è uno studio belga specializzato in kit per telaio, materiali, fili e lane.

È stato fondato dalla stilista di moda Jantine van Peski nel 2015 per condividere il suo amore per i tessuti, l’artigianato, e la sua passione per i filati e i telai.

Dopo molti anni passati creando e progettando oggetti e arte tessile, ha acquisito una profonda conoscenza dei diversi materiali e forniture da telaio. Tutto ciò l’ha aiutata a immaginare e progettare una collezione di alta qualità di strumenti per telaio, fili e lane per telaio.

Perché scoprire Fünem Studio?

1/ Prodotti incomparabili

Forniture di alta qualità realizzate con materiali sostenibili e naturali, come quercia, faggio, cedro, sapelli; o anche cotone, lana, lino, merino, seta, bambù. Ciascuno progettato in Belgio.

2/ Una grande selezione di materiale per Telaio e Macramé

  • Kit per lavorare al telaio, strumenti e cornici da telaio -> per tessitori principianti ed esperti.
  • Set di fibre, fili, corde, lane -> per ottenere il massimo da colori e textures e per lavorare al telaio o per progetti di macramé
  • Libri -> per imparare di più sulle tecniche del telaio, per tessitori principianti e di livello avanzato.
  • Carte regalo -> per condividere allegria e ispirazione e introdurre i principianti al mondo dei telai, o fare un regalo a tessitori di livello avanzato.

3/ Spedizioni internazionali veloci

Fünem Studio spedisce ovunque nel mondo da Antwerp, dove tutti gli ordini vengono processati con amore e attenzione per portare allegria e ispirazione ai tessitori di tutto il mondo.

4/ Tutti possono tessere

I materiali di Fünem Studio sono adatti ai tessitori principianti, così come ai tessitori di livello avanzato ed esperti.

Non dimenticare di unirti a questa grande comunità su Instagram, Facebook e Pinterest e di iscriverti anche alla Newsletter per lasciarti ispirare.

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post