Knitting Party : Le Perchoir París

La primavera è arrivata, e quale miglior piano se non organizzare un knitting party con le sferruzzatrici della tua città?

Le Perchoir è il posto ideale per lavorare a maglia in primavera a Parigi. È un attico con vista su tutta Parigi ed è decorato con una gamma di colori amplia quasi quanto quella dei nostri gomitoli… immagina che atmosfera!

In questa occasione così speciale, porteremo e presenteremo alcuni dei kit ai ferri primaverili della nostra collezione: il silver monk sweater, lo slushies top e il sabrina sweater, i nostri kit in Petit Point e soprattutto la nostra nuova collezione di cotone. Ma anche gomitoli di lana grossa, perché la stagione è ancora quella giusta per sferruzzare con la lana, no?

Gli invitati realizzeranno il nostro kit per principianti più famoso: il downtown snood a grana di riso, e sia le knitters ai loro inizi che le più esperte condivideranno lo stesso progetto e sferruzzeranno insieme. Pepita e Alberto, i co-fondatori di WAK, mostreranno a tutti come lavorare a maglia, e contemporaneamente scambieranno con gli invitati idee, trucchi per lavorare a maglia, nuovi punti, futuri progetti WAK…

Adoriamo poter organizzare i nostri knitting parties in tutto il mondo, perché in questo modo abbiamo la possibilità di parlare con le nostre adorate knitters e ascoltare i loro preziosi consigli.  Abbiamo già organizzato un party a New York, a Berlino, e a Madrid… e fra non molto organizzeremo il nostro più grande knitting party a Parigi, con blogger sferruzzatrici super famose.

Non vediamo l’ora, e speriamo di vedere anche te in questo nostro incredibile BIG knitting party J