Knitting Party : Le Perchoir París

Total
0
Shares

La primavera è arrivata, e quale miglior piano se non organizzare un knitting party con le sferruzzatrici della tua città?

Le Perchoir è il posto ideale per lavorare a maglia in primavera a Parigi. È un attico con vista su tutta Parigi ed è decorato con una gamma di colori amplia quasi quanto quella dei nostri gomitoli… immagina che atmosfera!

In questa occasione così speciale, porteremo e presenteremo alcuni dei kit ai ferri primaverili della nostra collezione: il silver monk sweater, lo slushies top e il sabrina sweater, i nostri kit in Petit Point e soprattutto la nostra nuova collezione di cotone. Ma anche gomitoli di lana grossa, perché la stagione è ancora quella giusta per sferruzzare con la lana, no?

Gli invitati realizzeranno il nostro kit per principianti più famoso: il downtown snood a grana di riso, e sia le knitters ai loro inizi che le più esperte condivideranno lo stesso progetto e sferruzzeranno insieme. Pepita e Alberto, i co-fondatori di WAK, mostreranno a tutti come lavorare a maglia, e contemporaneamente scambieranno con gli invitati idee, trucchi per lavorare a maglia, nuovi punti, futuri progetti WAK…

Adoriamo poter organizzare i nostri knitting parties in tutto il mondo, perché in questo modo abbiamo la possibilità di parlare con le nostre adorate knitters e ascoltare i loro preziosi consigli.  Abbiamo già organizzato un party a New York, a Berlino, e a Madrid… e fra non molto organizzeremo il nostro più grande knitting party a Parigi, con blogger sferruzzatrici super famose.

Non vediamo l’ora, e speriamo di vedere anche te in questo nostro incredibile BIG knitting party J

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post