Il lavoro a maglia è adatto anche alle giornate di caldo

 

Molta gente pensa che i capi lavorati in lana siano solo per l’inverno, ma questo pensiero non potrebbe essere più sbagliato.

Esiste una moltitudine di tipi di lana, e una moltitudine di colori, tutti disponibili su We Are Knitters, e di differenti materiali adatti ad ogni stagione dell’anno.

La lana Meriwool, ad esempio, è perfetta per i giorni di freddo, dato che la sua texture morbida ti manterrà al caldo in ogni momento. In questo caso, le tue creazioni risulteranno spettacolari se create in toni terra o grigi.

Dall’altro lato, la lana fine peruviana è ideale per le giornate fresche, per quelle mattinate fredde che si trasformano in pomeriggi con un sole radioso, in una giornata primaverile… Si tratta di lane leggere che però potrai apprezzare nelle prime ore della giornata. Opta per toni pieni di luce: giallo, salmone, rosso o greenery, il colore di questa stagione.

 

 

I capi tricot saranno la tendenza della nuova stagione. Tutte le grandi firme hanno optato per questi capi in lana che regneranno durante la primavera/estate 2017. Dai uno sguardo al Slushies Top, un meraviglioso top per le giornate estive, con un disegno che ti starà a pennello. Scegli un colore, e inizia a lavorare! Ti assicuriamo che una volta iniziato non potrai smettere più.