#WAKventcalendar

Total
0
Shares

La stagione delle vacanze è arrivata e molto probabilmente non vedi l’ora di trascorrere del tempo con amici, famiglia e, ovviamente, anche di lavorare a maglia.

Questo Dicembre, vogliamo riuscire a scaldare il tuo inverno con il nostro primo #WAKventcalendar giveaway su Instagram.

Cos’è il #WAKventcalendar

WAK + advent calendar = WAKventcalendar

È possibile che quando eri piccolo la tua famiglia avesse un calendario dell’avvento e dunque potresti ricordarti come funzionava: c’era un piccolo regalo o un cioccolatino per i primi 24 giorni di Dicembre.

Ma qui da WAK, facciamo le cose in modo un po’ diverso. Nella nostra versione, ogni giorno per i primi 21 giorni di Dicembre, puoi vincere un premio WAK differente; da uno dei nostri knitting kit più venduti su alle confezioni dei nostri gomitoli di lana preferiti e altri prodotti.

Come funziona?

Ogni giorno uno dei nostri amici instagrammer posterà una foto con il premio in palio e con l’hashtag #WAKventcalendar; quindi nominerà un altro instagrammer attraverso un Instagram handle per il premio del giorno successivo.

Sul nostro profilo, @WeAreKnitters, programmeremo la stessa foto; perciò cerca il duplicato della foto che mostra il tuo potenziale premio!

Come posso partecipare?

Molto semplice:

1)   Segui il nostro account, @weareknitters, e l’account dell’instagrammer che ha postato originariamente la foto.

2)   Su @weareknitters posteremo una domanda divertente sul knitting, quindi lascia un commento sul post rispondendo alla domanda e ricordati di taggare un amico!

3)   Già fatto!

Ogni giorno, dall’1 al 20 Dicembre, annunceremo un nuovo vincitore e il profilo da seguire il giorno successivo. Il 21 ci sarà un premio speciale…che non è stato ancora annunciato!

Inizieremo la promozione l’1 Dicembre alle 10 am sul nostro profilo, @weareknitters, quindi assicurati di controllare lì e di cercare dove verrà pubblicato il premio del giorno successivo.

Hai delle domande riguardo a ciò che puoi vincere?

Abbiamo la risposta. Inviaci una email a [email protected] e ti contatteremo il prima possibile!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post