Wak 7 Years

Total
0
Shares

 

Anche quest’anno si avvicina il momento che tutte le knitters stanno aspettando, IL NOSTRO COMPLEANNO! Settembre è il mese di nuovi progetti, è il mese perfetto per fissare nuove mete, nuovi obiettivi, per aggiornare il nostro materiale e per lanciarci con le pile cariche dopo le vacanze verso la conquista dei nostri sogni.

Copertina 7 anni

 

Abbiamo trascorso accanto a voi 7 anni di avventure! Vi abbiamo visto crescere giorno dopo giorno, abbiamo condiviso con voi i migliori knitting parties, dove abbiamo messo la faccia e insegnato e imparato l’una dall’altra in meravigliosa compagnia e in un ambiante speciale. 7 anni condividendo sogni e passioni, 7 anni seguendo l’hastag #weareknitters, con il quale ci avete mostrato i vostri risultati più belli sulle reti sociali.

7 anni durante i quali ci siamo concentrati quotidianamente per far sì che sceglieste proprio noi per raggiungere nuove mete nei vostri sogni ed obiettivi. È per questo che abbiamo preparato numerosissime sorprese. Come sempre le migliori collaborazioni e i migliori articoli, i pattern gratuiti più intriganti e facili da realizzare, i migliori trucchi e i consigli che ancora non conoscete… un nuovo anno di novità, un anno pieno di sorprese che vi lasceranno a bocca aperta. Non vorreste mica perdervele?

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post