I pompon, la prossima tendenza dell’estate

Total
9
Shares

All’estate manca davvero poco: le giornate caldissime, i rinfrescanti bagni in piscina, le lunghe passeggiate sulla spiaggia… sappiamo che vuoi essere sempre alla moda, e vuoi essere ovunque la più cool, e per questo ti spiegheremo come realizzare gli elementi decorativi dell’estate: i pompon!

Durante le tue prossime vacanze vedrai pompon da tutte le parti: sui sandali, sulle borse da spiaggia, sui maglioncini, sui bracciali ecc. Realizzare un pompon potrebbe sembrare difficile, ma non preoccuparti! Con un poco di pazienza e con il nostro aiuto riuscirai a realizzare dei pompon colorati che faranno invidia a tutti.

Se vuoi realizzare un maglione soffice con piccoli dettagli a forma di pompon, puoi farlo facilmente con i nostri kit Sabrina e Mini Sabrina per i più piccoli. Un modo semplice per lavorare un maglioncino e per rimanere al caldo durante le serate più fresche.

Puoi anche realizzare dei pompon per personalizzare i tuoi accessori. Ad esempio, puoi lavorare un pompon XXL per aggiungerlo alla tua borsa da spiaggia, oppure una versione di pompon più piccola per una borsetta casual. Avventurati nel realizzare piccoli pompon in colori divertenti, ed aggiungili ai tuoi sandali: avrai i sandali più allegri del posto!

Segui alcuni dei nostri tutorial su come realizzare pompon, e crea un braccialetto con pompon di differenti toni dello stesso colore, oppure con filati di colori complementari.

Ci auguriamo che questi consigli ti aiutino a progettare i tuoi accessori con “pompon” perfetti, che saranno sicuramente i più apprezzati della spiaggia. Cosa aspetti a metterti all’opera?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post