Knitwear Is Forever ft. Ozetta

Total
0
Shares

Ciao! Sono Hailey di Ozetta Knitwear e oggi voglio condividere con voi i miei progetti a maglia preferiti targati WAK. Ho avuto la meravigliosa opportunità di realizzare il Simone Cardigan durante le feste e di avere un po’ di “knitting time tutto per me” mentre ero in vacanza. Anche se sono in ferie, amo l’idea di fare qualcosa mentre vivo un’avventura.

Penso sia perché più tardi ho unito la maglia con l’esperienza che stavo vivendo in quel momento, e come sappiamo un capo realizzato a maglia è per sempre, quindi è un ricordo perenne che si risveglia ogni volta che arriva la stagione autunno e inverno: riprendo i miei maglioni preferiti e ricordo la vacanza. Ora, quando indosso questo cardigan, sento l’aria fredda di montagna e mi ricordo i pupazzi di neve fatti coi gomitoli, mentre lavoravo a maglia accanto al fuoco, le mattinate trascorse sferruzzando con la mia famiglia attorno. Uno dei motivi per cui ho scelto il Simone è perché è meravigliosamente gigante. Posso avvolgermi al suo interno come se stessi indossando una coperta vera e propria. E come forse sapete, adoro che sia così avvolgente.

L’abbinamento che preferisco per questo maglione oversize è con i leggings (ovviamente) e una maglia ampia o una camicia di jeans. Sono il genere di persona che passa le giornate con le pantofole, i leggings e un maglione il più caldo possibile. Quindi avere nella mia collezione il Simone mi permette di scegliere con facilità ogni mattina cosa togliere dall’armadio e avvolgermi addosso. Ora che la primavera si avvicina a grandi passi, penso proprio che vorrò indossarlo con addosso dei pantaloncini di jeans strappati e una maglia a righe bianche e nere.

Una delle cose che preferisco in assoluto quando scelgo un kit WAK è che ci sono tante combinazioni di colore possibili. Penso che il Simone stia bene con i colori naturali (come si vede), grigio, salmone, verde bosco (oppure, diciamocela tutta, qualunque colore sia il tuo preferito, perché il Simone va con tutto). La cosa meravigliosa di questo progetto è che ha una sola taglia, quindi se vuoi fare questo maglione per le tue amiche, non devi preoccuparti di modificare il modello… ti basta sferruzzare allegramente. E ti ameranno per sempre 😉

Gira e rigira, mi attraggono sempre i kit dei maglioni, trovo che siano uno dei miei lavori a maglia preferiti. Quindi se stai programmando il prossimo lavoro, scegli questo. Ti assicuro che non ti deluderà, non è assolutamente difficile da confezionare ed è facile da lavorare. Sarà il maglione che prenderai per primo per molti anni a venire.

 

Indossa capi comodi. Tieniti al caldo!

xx, Hailey

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post