Hygge, o il segreto della felicità totale

Total
0
Shares

Ti sei mai chiesto cosa sia la felicità? Sì, oggi su #weareknitters ci siamo posti obiettivi filosofici.
La vera felicità sta nei piccoli dettagli, in azioni che, in realtà, già realizziamo senza neanche accorgercene.

I danesi, i cittadini più felici del mondo, praticano questa felicità totale da più di 200 anni, battezzando questo fenomeno con il nome Hygge (che si pronuncia “huga”).

Ma in cosa consiste questo Hygge? In cose semplici, come ad esempio guardare la tua serie preferita su Netflix, in una piovosa e fredda domenica sera, con una tazza di cioccolata calda tra le mani, una soffice coperta realizzata con i nostri gomitoli di cotone in colori unici e fantastici e un camino acceso. Oltre a raggiungere la felicità, in questo modo possiamo anche realizzare fantastiche foto per Instagram.

Non deve sembrare strano se l’Hygge, o il segreto della felicità totale, abbia avuto origine in un Paese nordico come la Danimarca: in inverno ci sono poche attività a cui scegliere di dedicarsi. O si rimane in casa con un maglione di baby alpaca, oppure si indossano venti strati di vestiti e si esce in strada con gli sci in modo da potersi muovere agilmente sulla neve.

Se vuoi dare alla tua vita una boccata di filosofia Hygge, compra delle candele, daranno un tocco di luce speciale e rilassante alla tua casa; crea un piccolo angolo dove l’uso del telefono è proibito, un piccolo spazio dove leggere o lavorare un caldo maglione con la nostra lana fine del Perù. Concediti una porzione del tuo dolce preferito e isolati dal mondo!

Vuoi iniziare a vivere una vita più Hygge e hai bisogno di uno stimolo? Nessun problema, ci siamo qui noi!

Carica su Instagram le tue foto più Hygge, dedicate a quel rilassante progetto fai-da-te che hai tra le mani, e utilizza i seguenti hashtag: #weareknitters e #wearehyggers (per partecipare, non dimenticare di utilizzare entrambi gli hashtag).

Ma in cosa consiste il concorso? Pubblicando la tua foto su Instagram con gli hashtag menzionati, parteciperai all’estrazione di una giftcard da 200€.

Fino a quando puoi partecipare? Il concorso sarà aperto da domenica 26 febbraio fino a domenica 5 marzo.

Non esitare! Partecipa, vinci, e segui il cammino Hygge!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post