Il 2016 su We Are Knitters

Total
0
Shares

Il 2016 è giunto al termine!

È stato un anno fantastico per tutti, ma per quanto ci possa dispiacere, dobbiamo lasciarlo andare per dare il benvenuto ad un 2017 che sarà addirittura migliore. Niente di tutto questo sarebbe possibile senza tutti voi, e per questo tutto il team di We Are Knitters vi ringrazia per la vostra fiducia e la vostra fedeltà. Siamo molto orgogliosi di essere knitter, di voi, e di quello che facciamo. Vi promettiamo che continueremo a lavorare duro per continuare a migliorarci giorno dopo giorno.

Durante questo 2016 abbiamo avuto grandi lanci, come il Meriwool, il nostro materiale più speciale e raffinato. E naturalmente in colori unici come i coriandoli, sia nella versione normale sia in azzurro o rosa, che abbiamo utilizzato per creare i kit più esclusivi, maglie, cappelli, giacche e snood, tutto sia per adulti che per bambini.

 

 

Ma non finisce qui! Anche i nuovi colori di The Wool, Petite Wool e Baby Alpaca si sono distinti in modo particolare: avorio, salmone scuro, menta, e tanti altri meravigliosi colori. E questi colori, ovviamente, potranno essere usati per lavorare ai nuovi kit che abbiamo creato per il nostro materiale speciale.

 

 

Altro grande lancio, che ci ha affascinati tutti fin dal primo momento, è stata la collezione di petit point con motivi messicani, un grande successo fin dall’inizio. Ha trionfato decorando le case dei knitter di tutto il mondo.

 

 

Ma non tutto è dedicato ai periodi più freddi! Abbiamo anche mostrato al mondo le creazioni più estive. I nostri bikini di cotone si sono rivelati una tendenza durante la magnifica estate del 2016.

 

 

Pensavi fosse tutto qui? Neanche lontanamente.

Questo è stato un anno ricco di collaborazioni. In tutte ci siamo impegnati al massimo per farvi avere sempre il meglio del meglio.

Collaborazioni speciali come quella con Merci, famoso concept store parigino, che ha deliziato i palati più esigenti. Senza alcun dubbio una grande unione, celebrata da tutti noi.

 

 

Non possiamo dimenticare la nostra collaborazione più solidale, un kit appositamente progettato per aiutare i più bisognosi. Dalla collaborazione con Save the Children, vi abbiamo mostrato il Kiddo Snood. I guadagni di questo kit sono stati interamente devoluti a questa grande organizzazione, che vigila sul benessere dei più piccoli.

 

 

Insieme a Printemps vi abbiamo mostrato il lusso e l’esclusività della lana con alcuni kit creati appositamente per l’occasione. Un packaging meraviglioso, una lana perfetta e il knitting. La combinazione ideale.

 

 

Senza dimenticare Miss Hamptons, occhiali e lana. Complementi perfetti per una rilassante sessione di lavoro a maglia con i tuoi cari.

 

 

E c’è di più!

Come potremmo dimenticarci dei nostri Knitting Parties?

Grazie a loro abbiamo trascorso grandi momenti, abbiamo avuto contatto diretto con i knitter di tutto il mondo. Grazie a loro abbiamo imparato a lavorare a maglia: abbiamo imparato da voi, le persone più speciali. Ci avete insegnato come migliorare, abbiamo ascoltato tutto quello che ci avete proposto, e non finirà qui. Continueremo a migliorare!

 

 

Più di 90 Knitting Parties in Paesi come Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito, più di 1000 partecipanti che si sono divertiti imparando a lavorare a maglia, condividendo esperienze, trucchi, ricordi e felicità.

Per tutto questo, per voi e per quello che verrà, grazie. Grazie. Grazie e ancora grazie.
Senza di voi nulla di tutto questo sarebbe possibile.

Tutto il team WAK vi augura un felice e prospero anno nuovo.

Ci vediamo nel 2017! Buon knitting!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post