#WAKventcalendar

Total
0
Shares

La stagione delle vacanze è arrivata e molto probabilmente non vedi l’ora di trascorrere del tempo con amici, famiglia e, ovviamente, anche di lavorare a maglia.

Questo Dicembre, vogliamo riuscire a scaldare il tuo inverno con il nostro primo #WAKventcalendar giveaway su Instagram.

Cos’è il #WAKventcalendar

WAK + advent calendar = WAKventcalendar

È possibile che quando eri piccolo la tua famiglia avesse un calendario dell’avvento e dunque potresti ricordarti come funzionava: c’era un piccolo regalo o un cioccolatino per i primi 24 giorni di Dicembre.

Ma qui da WAK, facciamo le cose in modo un po’ diverso. Nella nostra versione, ogni giorno per i primi 21 giorni di Dicembre, puoi vincere un premio WAK differente; da uno dei nostri knitting kit più venduti su alle confezioni dei nostri gomitoli di lana preferiti e altri prodotti.

Come funziona?

Ogni giorno uno dei nostri amici instagrammer posterà una foto con il premio in palio e con l’hashtag #WAKventcalendar; quindi nominerà un altro instagrammer attraverso un Instagram handle per il premio del giorno successivo.

Sul nostro profilo, @WeAreKnitters, programmeremo la stessa foto; perciò cerca il duplicato della foto che mostra il tuo potenziale premio!

Come posso partecipare?

Molto semplice:

1)   Segui il nostro account, @weareknitters, e l’account dell’instagrammer che ha postato originariamente la foto.

2)   Su @weareknitters posteremo una domanda divertente sul knitting, quindi lascia un commento sul post rispondendo alla domanda e ricordati di taggare un amico!

3)   Già fatto!

Ogni giorno, dall’1 al 20 Dicembre, annunceremo un nuovo vincitore e il profilo da seguire il giorno successivo. Il 21 ci sarà un premio speciale…che non è stato ancora annunciato!

Inizieremo la promozione l’1 Dicembre alle 10 am sul nostro profilo, @weareknitters, quindi assicurati di controllare lì e di cercare dove verrà pubblicato il premio del giorno successivo.

Hai delle domande riguardo a ciò che puoi vincere?

Abbiamo la risposta. Inviaci una email a [email protected] e ti contatteremo il prima possibile!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You May Also Like