Love is in the glove

Total
1
Shares

Oh, San Valentino, San Valentino! Anche quest’anno è arrivato quel giorno – assolutamente non adatto ai diabetici – che tutti noi abbiamo segnato sul nostro calendario con cuoricini attraversati da frecce…
Qui a #weareknitters abbiamo un debole per l’amore, e per questo vogliamo che questo San Valentino si distingua da tutti gli altri con un regalo super originale, che vada oltre i classici fiori e cioccolatini.


Mentre pensavamo a cosa fare per celebrare al meglio questo 14 febbraio, ci sono venute in mente tantissime cose: un aereo che scrivesse in cielo il nome del nostro amato o della nostra amata (era un po’ fuori dal nostro budget); un mazzo di rose fatto di caramelle gommose (troppe spese dal dentista); la dedica di una canzone ad alto volume con una banda di musica in diretta, alla Health Ledger in 10 cose che odio di te (un po’ esagerato, forse, e poi dove avremmo preso la banda musicale universitaria?). I nostri brainstorming sono sempre così…

 

 

Frustrati a causa delle nostre idee non proprio degne dei nostri amati knitter, e guardando fuori dalla finestra, ci è venuto in mente all’improvviso il regalo perfetto! Con l’ondata di freddo artico che ci ha colpiti, cosa c’è di meglio di un paio di graziosi guanti, con la metà di un cuore su ognuna delle due mani?

In quanto ad originalità non ci batte nessuno! Prova tu stesso a realizzare questi meravigliosi guanti con i nostri soffici gomitoli di lana fine … potrai scegliere tra tantissime combinazioni di colori!

Ti lasciamo qui il modello, per farti volare con l’immaginazione e per darti la possibilità di creare i tuoi fantastici guanti.

Buon San Valentino!

 

Avrai bisogno di:

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You May Also Like