Un po’ di più su Fünem Studio

Total
0
Shares


Ricordi quando a Settembre abbiamo annunciato che un nuovo membro si era unito alla famiglia We Are Knitters?

Bene, oggi vogliamo che tu sappia di più su questo nuovo marchio gemello: Fünem Studio.

Cos’è Fünem Studio?

Fünem Studio è uno studio belga specializzato in kit per telaio, materiali, fili e lane.

È stato fondato dalla stilista di moda Jantine van Peski nel 2015 per condividere il suo amore per i tessuti, l’artigianato, e la sua passione per i filati e i telai.

Dopo molti anni passati creando e progettando oggetti e arte tessile, ha acquisito una profonda conoscenza dei diversi materiali e forniture da telaio. Tutto ciò l’ha aiutata a immaginare e progettare una collezione di alta qualità di strumenti per telaio, fili e lane per telaio.

Perché scoprire Fünem Studio?

1/ Prodotti incomparabili

Forniture di alta qualità realizzate con materiali sostenibili e naturali, come quercia, faggio, cedro, sapelli; o anche cotone, lana, lino, merino, seta, bambù. Ciascuno progettato in Belgio.

2/ Una grande selezione di materiale per Telaio e Macramé

  • Kit per lavorare al telaio, strumenti e cornici da telaio -> per tessitori principianti ed esperti.
  • Set di fibre, fili, corde, lane -> per ottenere il massimo da colori e textures e per lavorare al telaio o per progetti di macramé
  • Libri -> per imparare di più sulle tecniche del telaio, per tessitori principianti e di livello avanzato.
  • Carte regalo -> per condividere allegria e ispirazione e introdurre i principianti al mondo dei telai, o fare un regalo a tessitori di livello avanzato.

3/ Spedizioni internazionali veloci

Fünem Studio spedisce ovunque nel mondo da Antwerp, dove tutti gli ordini vengono processati con amore e attenzione per portare allegria e ispirazione ai tessitori di tutto il mondo.

4/ Tutti possono tessere

I materiali di Fünem Studio sono adatti ai tessitori principianti, così come ai tessitori di livello avanzato ed esperti.

Non dimenticare di unirti a questa grande comunità su Instagram, Facebook e Pinterest e di iscriverti anche alla Newsletter per lasciarti ispirare.

You May Also Like