Noi di We Are Knitters abbiamo una tradizione profondamente radicata a cui siamo molto legati: quando si avvicina la fine dell’anno, ci piace guardare indietro per ricordare ciò che abbiamo vissuto durante i 12 mesi che stanno per volgere al termine.
Ripensiamo ai momenti vissuti con tutti voi, alle collaborazioni con i più importanti influencer del settore a livello internazionale, ai nostri Knitting Party che ci permettono di dare un volto e una voce a chi vi prende parte per condividere storie e aneddoti.
Anche quest’anno vogliamo ricordare tutto quello che ci ha portato il 2020.
È stato sicuramente un anno particolare che ci ha insegnato ad ANDARE AVANTI (e lo scriviamo così, in stampatello) a suon di rinunce e sfide molto impegnative. Ci sono mancati abbracci, amici, familiari e festeggiamenti, ma non di certo nuovi insegnamenti di cui fare tesoro.
Il 2020 è stato un anno di SUPERAMENTO, in cui abbiamo imparato a valorizzare come mai prima tutto ciò che avevamo, a restare vicini ai nostri cari pur se distanti, a reinventarci giorno per giorno, a conoscerci meglio e a crescere dentro e fuori.
Per WAK non è stato un anno sprecato. Abbiamo attraversato centinaia di ostacoli e in ognuno abbiamo sempre sentito il supporto incondizionato dei nostri knitter, che ci hanno spronato e motivato in ogni fase.
Speriamo di aver contribuito a regalarvi momento felici nonostante le difficoltà!
È stato un anno record per il nostro profilo Instagram… siete ormai oltre 1 milione di follower a seguirci! E WAK si è confermato ancora una volta il numero 1 nella nostra categoria sulle piattaforme digitali. Le nostre dirette online su Instagram e Zoom hanno fatto il giro del mondo in pochi minuti grazie a tutti i nostri knitter.
Siamo sicuri che il 2021 arriverà con tante promesse per tutti, e in tutti i casi le affronteremo ancora una volta insieme.
Ci teniamo a esprimere le nostre più sentite condoglianze per tutte le vittime di questa pandemia da parte di ogni singolo membro di We Are Knitters.
Speriamo di aver reso il tempo che trascorso in casa un po’ più sopportabile e vogliamo ringraziarvi per aver continuato a seguirci e supportarci.
Non ci resta che continuare a prenderci cura di noi stessi: restiamo a casa e #ChooseJoy. 🙂