Grazie 2017

Total
0
Shares

GRAZIE 2017

Mancano ormai pochi giorni alla fine dell’anno e, volendo tracciare un bilancio di questo intenso 2017 ormai agli sgoccioli, non possiamo che sfoggiare un sorriso enorme.

E’ stato un anno semplicemente indimenticabile, tra successi, sfide e novità!

… e tutto questo è merito anche e soprattutto vostro, che contribuite a diffondere giorno dopo giorno la filosofia Knitter, a partire dai social, dove tra tweet e follower su Instagram, siamo sempre più numerosi.

Lo Staff di We Are Knitters vi ringrazia di cuore, assicurandovi che continuerà a fare del suo meglio per ripagarvi del tempo e della fiducia che ci date, perché possiate personalizzare al meglio ogni singolo capo in cui vi cimenterete.

Chiudiamo in bellezza il 2017 con Meripaca, una delle nostre sfide più grandi, grazie alla combinazione perfetta di lana baby alpaca (80%) e lana merinos (20%): un filato di una qualità unica, di una morbideza senza pari.

E che dire dei colori Sprinkle, che vi abbiamo proposto per la lana grossa e il cotone?

Ne siamo orgogliosi come quando vi abbiamo presentato la collezione Summer Crochet, mixando uncinetto e il cotone Pima 100%.

Ricorderemo il 2017 per la collezione Uomo, pensata per un pubblico maschile cosmopolita e trendy

e per collaborazioni di rilievo con grandi nomi come Balzac, Kriysten Ritter o Mlle Sophie che ci hanno confermato che stiamo percorrendo la strada giusta.

 

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post