The Wave

Total
2
Shares

Qui a We Are Knitters non ci fermiamo un momento, e pensiamo continuamente a come potervi sorprendere e a come soddisfare le vostre aspettative. Pur sapendo che il 2017 è stato un anno magnifico per tutti, il 2018 ha dato il calcio di inizio e porta con sé grandi scommesse che non lasceranno nessuno indifferente.

Cominciamo accogliendo con tutti gli onori il THE WAVE. Con questo nuovo filato sarete in grado di provocare l’invidia di tutti con i vostri capi!

THE WAVE si presenta come una fibra di lana 100% naurale, trattata con un’estrema delicatezza e capace di richiamare l’attenzione dal primo momento. La sua torsione particolare offre differenti spessori nello stesso gomitolo, creando in questo modo una texture particolare nei capi lavorati.

Consigliamo di lavorare la fibra THE WAVE con ferri da 8 mm o con uncinetto da 7mm.

Anche la sua gamma di colori offre molte sorprese: oltre ai colori classici come il naturale,  il grigio e il nero, potrete trovarne anche una gran varietà con tonalità di colori sfumati. Tutto il necessario per fare delle vostre creazioni qualcosa di unico.

Ricordate che potete iniziare ad approfittare di questo nuovo filato in 8 colori di gomitoli e in pacchi di gomitoli da 5 e da 10, con i quali, oltre a sfruttare la migliore qualità di lana, sarete anche in grado di risparmiare.

A We Are Knitters lavoriamo per voi, e vogliamo dimostrarvelo dal primo momento. 2018 arriviamo!!

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post