The Tape

Total
1
Shares

Abbiamo il piacere di presentarvi il nostro ultimo arrivo!

The Tape è un’altra delle nostre fibre esclusive. Ma di cosa si tratta esattamente?

Questa nuova fibra è naturale al 100%, ed è fatta in cotone 100%. Solo cotone. In questi gomitoli super speciali che ti offriamo, non troverai né poliestere né acrilico.

Questi gomitoli hanno tantissime qualità che li rendono unici e che daranno un tocco esclusivo alle tue creazioni.

Ogni gomitolo The Tape è fatto di cotone 100% riciclato, per cui con ognuno di loro potrai dare il tuo contributo per un mondo migliore e più sostenibile.

The Tape è una fibra molto versatile, che ti permetterà di lavorare a capi meravigliosi lavabili in lavatrice senza alcun problema. Sono gomitoli molto resistenti, che renderanno i tuoi lavori speciali ed originali.

Con i nostri gomitoli potrai creare oggetti decorativi ideali per la tua casa e per regali speciali. Non avrai alcun problema nel trovare il colore giusto, perché abbiamo sempre a disposizione 11 colori diversi. Se rimarrai senza gomitoli prima di portare a termine il tuo lavoro, quindi, non avrai difficoltà a reperirne uno nuovo.

The Tape darà ai tuoi lavori un aspetto moderno ma senza tempo. Tutto ciò che crei durerà a lungo, e non subirà deterioramenti dovuti al tempo che passa. Devi solo preoccuparti di scegliere il tuo colore e di iniziare a divertirti lavorando questa fibra riciclata.

Cosa devi fare per lavorare The Tape?

Facile: decidi cosa vuoi creare, procurati un paio di ferri da 8 mm o un uncinetto da 7 mm, ritagliati un po’ di tempo solo per te, e dai inizio alle danze!

Questa fibra è fantastica per iniziare a lavorare a maglia o a uncinetto: vedrai da subito come scivola a perfezione sui ferri e quanto sia facile creare con The Tape. Vedrai i tuoi progressi giorno dopo giorno, e, soprattutto, non dimenticare: è una fibra ecologica!

Non attendere oltre, quindi, e non avere alcun dubbio: entra qui, dai uno sguardo ai nostri colori, scegli i tuoi preferiti, e crea tutto quello che ti passa per la mente!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You May Also Like