The Hand Painted Sprinkle Pima Cotton

Total
1
Shares

A We Are Knitters non smettiamo mai di innovarci e di pensare a voi, i knitters! Dopo il successo dei colori coriandoli di Meriwool, abbiamo l’onore e il privilegio di presentarvi il nostro nuovo prodotto:

The Hand Painted Sprinkle Pima Cotton

Questo nuovo colore di cotone è tinto a mano in maniera totalmente artigianale, il che rende ogni macchia di colore che appare nel gomitolo una componente unica e personalizzata.

Con questa tecnica si ottengono degli effetti molto variegati, come punti, tonalità diverse e contrasti.

Ogni gomitolo di The Hand Painted Sprinkle Pima Cotton è unico, e non ne troverai un altro con lo stesso identico pattern di tinte. In altre parole sarà impossibile trovare due gomitoli uguali.

Questa tintura artigianale e l’allegria che trasmette doneranno ai tuoi capi fatti a mano con questo cotone un aspetto simpatico ed esclusivo.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di utilizzare questi gomitoli speciali nella tua prossima creazione, per lavorare il tuo top preferito o quel cardigan che tanto ti piace!

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post