Nuova collaborazione: oeuf

1. Quali sono i valori di OEUF? Cosa significa il tuo motto ‘essere buoni’? Essere buoni è davvero una filosofia globale, funziona praticamente per tutto! È incredibile quanto siano semplici le tue scelte diventando sempre cercare di fare la cosa giusta. Naturalmente a Oeuf siamo impegnati a fare buoni prodotti; questo è il primo standard da misurare. Ma vogliamo anche essere persone buone, membri della nostra comunità, buone influenze sulla prossima generazione …

2. Come è nato OEUF? Oeuf nacque quando i miei figli sono nati; è come un terzo figlio. Quando diventi un genitore, molto rapidamente imparate molto su ciò che è necessario, oltre a ciò che non è necessario, per prendersi cura di un bambino. Oeuf ha iniziato con una missione per creare quegli elementi essenziali: il presepe perfetto, la piastra morbida, le maglie più calde. Come i miei figli, l’azienda è cresciuta notevolmente da allora, ma ci concentriamo ancora sui bisogni reali dei veri genitori, cercando di eliminare l’eccesso.

3. Come descriveresti la collaborazione con We We Knitters per questa caduta? Qual è stata l’ispirazione? Cosa ti aspetti da esso? o Perché hai deciso di accettare la nostra proposta? Lo trova ispirando che le donne oggi stanno realmente facendo le cose con le proprie mani. E i risultati sono belli, ogni elemento così leggermente unico e personale. Questi articoli diventano veramente preziosi a causa di quel tocco personale, e sono sicuro che saranno cari per generazioni. Quindi adoro il fatto che Oeuf possa svolgere un ruolo in questo: è come stiamo collaborando con We We Knitters e anche con ogni knitter che fa uno dei nostri disegni.

 

Photo By Molly Magnusun

4. Qual è la relazione tra OEUF NYC e Perù? Lavori sempre con lana naturale? Produciamo la nostra lana alpaca da Peru, così come il cotone biologico. Amiamo la qualità dei materiali naturali che ci troviamo e anche il modo sostenibile e ecocompatibile. Ho sempre creduto nell’utilizzo di materiali naturali per i prodotti per bambini; a me non ha altro senso. È ciò che Madre Natura ha inteso!

5. Qual è il ruolo dei social media per il tuo brand? Pensi di avere una comunità altamente impegnata? Per noi, la parte migliore dei social media è in grado di impegnarsi con i nostri clienti. Basti pensare, pochi anni fa non siamo stati in grado di vedere foto di bambini in tutto il mondo, indossando Oeuf, ogni giorno. E ‘praticamente la parte migliore della mia giornata, per poterlo vedere, perché riesco a sentire la gioia e l’amore che i nostri clienti stanno dando. È un piacere giocare una piccola parte in ciò e far parte della conversazione e della comunità che stanno creando. Penso che stiamo conoscendo meglio i nostri clienti attraverso i social media, e questa è la migliore ispirazione per la creazione di nuovi prodotti.