Come lavorare una maglia tre volte

Total
23
Shares


Imagen: foto-1.jpg


Il post di oggi è un po’ più tecnico del solito, perché vogliamo mostrarti diversi modi di realizzare gli aumenti. Imparerai quindi come aumentare due maglie lavorando quindi la stessa maglia tre volte. Ti sembra complicato? Non preoccuparti, non lo è 🙂

Imagen: foto-2.jpg


Per realizzare questo tutorial abbiamo scelto uno dei nostri gomitoli di cotone Pima e i nostri ferri da maglia di faggio da 5 mm.

Prima di cominciare, come sempre ti lasciamo la lista delle tecniche che devi conoscere:

Cominciamo!

Si tratta di un punto semplice da lavorare. Devi semplicemente lavorare la stessa maglia tre volte: la prima a diritto, la seconda a diritto ritorto e, infine, un’ultima volta a diritto, come fai normalmente.

Ti lasciamo qui di seguito un video che possa rendere ancora più chiara la spiegazione:

Il trucco per realizzare questo aumento è ricordarsi che non dobbiamo lasciare la maglia su cui stiamo applicando gli aumenti finché non la avremo lavorata tre volte.

Imagen: foto-3.jpg


Come puoi vedere, gli aumenti che abbiamo completato finiranno a sinistra della prima maglia che abbiamo lavorato. Carino, vero?

Speriamo che questo tutorial per realizzare aumenti lavorando una maglia tre volte ti sia utile. Saremmo felicissimi di vedere in quale capo avrai deciso di applicare questa técnica, perciò non dimenticarti di condividere i tuoi progetti sui social network utilizzando l’hashtag #weareknitters

You May Also Like