Mega Knitting Party Madrid

Total
0
Shares

Nelle ultime settimane, molti dei nostri follower avranno sentito parlare del Mega Knitting Party. L’evento è stato una vera e propria pietra miliare nella storia del marchio.

Questo evento ricco di persone ci ha trasmesso un forte orgoglio per il nostro marchio. Quel giorno, l’atmosfera che si respirava era incredibile. Per partecipare a questa giornata memorabile, molte persone non hanno esitato a raggiungerci dalle loro città, tra cui Albacete, Siviglia, Tenerife, Valencia e persino da Andorra e Londra.

Il Mega Knitting Party del 17 febbraio è stato un’occasione di ritrovo per molti membri della comunità, un’opportunità per conoscere knitters che condividono le loro meravigliose creazioni sui social network e anche per fare sì che i nuovi arrivati si sentissero parte della comunità e contribuissero a essa.

Se anche tu vuoi essere nostro ambasciatore o partecipare ad un Knitting Party, qui troverai tutto quello che c’è da sapere.

 

You May Also Like

Il Polpo solidale

Non sai ancora cosa sia un polpo solidale? Questo piccolo polipo nasce con l’intento di aiutare una famiglia con neonati prematuri, un’iniziativa arrivata dalla Danimarca che sprona tutti a sferruzzare…
View Post